Salerno, inferno di traffico allo svincolo di Fratte per incendio furgone con mobili

Stampa
Lungo l’Autostrada A2 “del Mediterraneo” il traffico è rallentato – in direzione sud – lungo il tratto compreso tra gli svincoli di Salerno e San Mango Piemonte, all’altezza di Fratte a causa di un furgone che, per cause in corso di accertamento, ha preso fuoco in corrispondenza del km 8,500. L’autocarro trasportava dei mobili. E’ andato praticamente distrutto. Traffico in tilt per molto tempo

Molti veicoli in direzione sud  sono stati fattti uscire allo svincolo di Baronissi, con rientro allo svincolo di Salerno; i veicoli in coda hanno transitato su un’unica corsia, per permettere le operazioni di recupero del mezzo.

Successivamente si è proceduto allo sgombero del materiale ed alla pulizia dal piano viabile, per il ripristino della regolare circolazione .

Sul posto è presente personale di Anas e delle Forze dell’Ordine tra cui i Vigili del Fuoco del presidio di Mercato San Severino e Salerno che hanno domato l’incendio.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mamma mia ogni giorno una. A mio avviso autostrada non sarebbe dovuta proprio passare per Salerno

  • E’ mai possibile che in questa città un incidente stradale blocchi un’intera città per ore…. Ma uno per scendere in questa cristo di città che cavolo deve prendere, il pedalò, il paracadute?
    Invece di andare avanti si va indietro.

  • … se per ogni opera, comprese le ruberie e le macchiette, ci vogliono almeno 15 anni…. questo è quanto‼️ Il creatore di Salerno & Campania si è sempre lodato da solo per l’ evoluzione (???) della città… ma dov’è questa trasformazione? Le opere principali ed utili non hanno ancora visto la luce… es. Port-Ovest…. due buchi che hanno visto blocchi, cambi di progetto non approvati ed in corso d’opera, cambi società perché la vincente in odore di mafia, comitati che giustamente non si fidano più dopo le motivate mosse sul croissant…, e di questa lena la viabilità e la vivibilità di Salerno è totalmente elusa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.