Scabec, l’ex sindaco di Salerno Salzano nel Cda: indicato dalla Regione Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
C’è anche Aniello Salzano nel nuovo consiglio d’amministrazione della Scabec. L’ex sindaco di Salerno è stato scelto insieme a Rosalia Santoro, attuale presidente del museo campano di Capua, e ad Assunta Tartaglione, ex segretario regionale del Pd ed ex parlamentare che ha assunto il ruolo di presidente andando a ricoprire il vuoto lasciato dal dimissionario Antonio Bottiglieri. Ad indicare Salzano all’interno della società che si occupa di beni culturali – come riporta “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – è stata la Regione Campania. La scelta ricaduta su Salzano quale rappresentante della provincia di Salerno potrebbe lasciare sorpresi molti: in realtà l’ex primo cittadino Dc nelle ultime elezioni comunali aveva deciso di lasciare il centrodestra per appoggiare il sindaco uscente con una propria lista “Popolari e moderati” che ha eletto due consiglieri ed esprime un assessore comunale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Tutto, prima o poi si spiega….
    Bravo Salzano ma ora vatti a nascondere, perchè sentenzi, consigli, valuti ed osservi da 30 anni ma in un giorno solo hai fatto UNA GRAN BELLA FIGURA di….

  2. Sich! caduto l’Ultimo serio baluoardo…al nepotismo deluchiano…a’ta ka Santoro & compagnia bella

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.