Social Bonazzoli: “State in piedi mentre tutto sembra andare a rotoli”

Stampa

Federico Bonazzoli, dopo la sconfitta della Salernitana contro la Sampdoria, in una storia Instagram ha citato le parole di Papa Francesco rivolte ai giovani: “State in piedi mentre tutto sembra andare a rotoli. Siate sentinelle che sanno vedere la luce nelle visioni notturne. Siate costruttori in mezzo alle macerie, ce ne sono tante. Siate capaci di sognare”. 

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ite missa est!….Ora pronobis!…. ce mancav pur u giocator prevet!…Che presep….! LIBERATECI!!!!

  • In questo momento la squadra va aiutata non criticata e ricordo che rappresenta i nostri sentimenti e Bonazzoli ha sempre giocato col massimo impegno

  • Non sono affatto d’accordo con chi critica Bonazzoli, addirittura appendere le scarpe e farsi prete. Visto che uno dei pochissimi giocatori di categoria che abbiamo perché non gioca? Gli si preferisce Gondo o Simy che finora non hanno meritato di giocare. Addirittura farei giocare lui e vegani… Tanto peggio non possono fare. Ma forse è tutto gia scritto, atteniamocibal copione…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.