Social Bonazzoli: “State in piedi mentre tutto sembra andare a rotoli”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa

Federico Bonazzoli, dopo la sconfitta della Salernitana contro la Sampdoria, in una storia Instagram ha citato le parole di Papa Francesco rivolte ai giovani: “State in piedi mentre tutto sembra andare a rotoli. Siate sentinelle che sanno vedere la luce nelle visioni notturne. Siate costruttori in mezzo alle macerie, ce ne sono tante. Siate capaci di sognare”. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. Ite missa est!….Ora pronobis!…. ce mancav pur u giocator prevet!…Che presep….! LIBERATECI!!!!

  2. In questo momento la squadra va aiutata non criticata e ricordo che rappresenta i nostri sentimenti e Bonazzoli ha sempre giocato col massimo impegno

  3. Non sono affatto d’accordo con chi critica Bonazzoli, addirittura appendere le scarpe e farsi prete. Visto che uno dei pochissimi giocatori di categoria che abbiamo perché non gioca? Gli si preferisce Gondo o Simy che finora non hanno meritato di giocare. Addirittura farei giocare lui e vegani… Tanto peggio non possono fare. Ma forse è tutto gia scritto, atteniamocibal copione…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.