Agropoli: sabato la presentazione del cartellone degli eventi natalizi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Sabato 27 novembre, alle ore 11:00, presso la sala giunta del Comune di Agropoli, si terrà la conferenza stampa di presentazione del cartellone degli eventi natalizi. Il programma prenderà il via già nel pomeriggio, alle ore 18, con l’accensione delle luminarie artistiche installate nelle principali vie e nei luoghi più caratteristici della città.

Il primo dicembre, invece, è prevista l’apertura della Casa di Babbo Natale, allestita presso il castello angioino-aragonese. Infine, l’8 dicembre, il cartellone degli eventi entrerà nel vivo, con l’avvio del progetto «Destinazione Natale», che prevede ogni giorno spettacoli, eventi, intrattenimento e animazione per bambini.

Un ricco programma di appuntamenti, promossi dall’amministrazione comunale – in collaborazione con le associazioni locali e i commercianti – che punta a far rivivere l’atmosfera magica del Natale dopo le limitazioni vissute lo scorso anno.

«Abbiamo promosso un ricco programma di eventi per poter rivivere la gioia del Natale dopo mesi difficili dovuti alla pandemia. Si tratta di iniziative organizzate nel rispetto dei protocolli anti-covid, che permetteranno di trascorrere un Natale di relax e divertimento in città», ha detto il sindaco Adamo Coppola.

«Oltre agli spettacoli e all’animazione, abbiamo immaginato anche dei servizi per favorire lo shopping non soltanto nel centro cittadino. Inoltre ci saranno importanti sorprese che sveleremo in occasione della presentazione del cartellone. Abbiamo scelto di partire in anticipo rispetto al passato, per dare la possibilità anche a quanti vogliono soggiornare ad Agropoli di conoscere anzitempo l’offerta della città», ha concluso il primo cittadino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.