Amalfi, spaccio di droga: provvedimento di “Daspo urbano” per un 26enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nella mattinata di oggi i carabinieri della compagnia di Amalfi hanno notificato un provvedimento di “Daspo urbano” nei confronti di un 26enne originario della cittadina capofila della Costiera. La misura, emessa dal Questore di Salerno su proposta del Comandante della Compagnia, rientra tra le norme del pacchetto sicurezza della legge n. 48 del 18.04.2017, con l’obiettivo di porre un freno alle attività di spaccio nei pressi dei locali di intrattenimento, delle scuole, degli scali marittimi, ferroviari e commerciali.
Il soggetto sanzionato è stato infatti condannato in via definitiva per i reati di detenzione ai fini di spaccio a seguito dell’indagine denominata “Rewind”, condotta dall’Aliquota Operativa, che ha consentito di eseguire numerose misure cautelari nei confronti di decine di spacciatori. Per tale ragione nei suoi confronti è stato avviato l’iter procedurale che ha consentito di sottoporlo, per un anno, a limitazioni specifiche: in questo caso non potrà frequentare e sostare nelle vicinanze di un noto locale, che attira centinaia di giovani specialmente nel periodo estivo, che si trova proprio alle spalle di Piazza Flavio Gioia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.