Consiglio comunale, Pecoraro (M5S) : “Palazzo di Città come un club privato”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Claudia Pecoraro, eletta nelle fila del Movimento 5 Stelle, nel suo primo intervento in consiglio comunale, così si è espressa – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache”  scaricabile online – in merito all’inchiesta della Procura di Salerno: “Per ora non abbiamo tutte le informazioni necessarie per comprendere tutte le dinamiche ma alcuni elementi certi emersi in queste settimane fanno male ai cittadini Salernitani che non si rivedono più in questo modello di gestione, in questa narrativa stanca. Sindaco, mi piacerebbe che con grande umiltà e con spirito di cooperazione partisse subito un nuovo ciclo politico. Sarebbe bello partire già domani con gli organi che decidono come migliorare i servizi ai cittadini, come riorganizzare e rendere più trasparenti tutte articolazioni del Comune di Salerno. L’aria inizierebbe a diventare irrespirabile però, se mi permettete, se nei prossimi mesi dovessimo assistere ancora ad un palazzo frequentato da un club privato di persone, alcune senza alcun ruolo istituzionale, alzando ulteriori muri senza dare spiegazioni”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Per entrare nel club privato basta dire SI a tutto ciò che decide Papino, il Grande Bluff…..
    Dicendo sempre SI sì acquisiscono punti che consentono di accaparrarsi nomine, consulenze, privilegi e favoritismi…..
    Non ci vuole molto…
    Basta essere una persona senza dignità, senza onestà morale ed intellettuale, senza orgoglio, etc….
    In poche parole basta essere un parassita……

  2. No, la musica non cambierà!!!! La gente è la stessa, chi tiene le fila del gioco è lo stesso per cui il modo di fare sarà lo stesso di sempre! Questi devono dimettersi, andare via subito, offendono Salerno ed i salernitani da trent’anni con i loro imbrogli e la cura dei propri esclusivi interessi!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.