Covid, Piero De Luca (Pd): “Pieno sostegno a Governo sul super green pass”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
“Considerata l’attuale situazione epidemiologica, riteniamo positive e sosteniamo quindi pienamente le misure di rigore adottate dal Governo che introducono un doppio regime tra chi è vaccinato o guarito dal Covid e chi invece ancora non ha deciso di vaccinarsi. Solo il green pass rafforzato consentirà di accedere e svolgere in libertà e sicurezza tutte le attività, anche e soprattutto in vista delle prossime festività natalizie”.

Piero De Luca, vicepresidente del gruppo Pd alla Camera dei deputati, commenta positivamente le misure adottate dal Governo per contenere l’epidemia di Covid-19.

“È giusto prevedere – aggiunge – che quanti decidano di continuare a non vaccinarsi siano sottoposti ad alcune limitazioni, per non rendere vani gli sforzi e le decisioni responsabili adottate dalla maggioranza degli italiani, evitando rischi ulteriori per la salute di tutti e nuove possibili chiusure che sarebbero devastanti per la ripresa economica e sociale del Paese”, conclude De Luca.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Si, ok, ma a nome di chi ti proponi? A che titolo?
    Ma pure stu giurnalett che a ogni pirit ca fa…

  2. Circa due anni fa prima del covid se ci avessero detto che per lavorare, prendere una metro o un caffè dovevano avere un pass dal ministero delle finanze, penso che molti avrebbero riso.
    Invece il primo passo è stato fatto.Sembrava assurdo..
    Spero di sbagliarmi ma quello che ci può sembrare assurdo oggi tra magari altri due anni con lo stesso mezzo del pass il ministero potrebbe vietare le stesse cose a chi per esempio non è in regola con una qualsiasi tassa.Speriamo che avrò detto solo una stupidaggine.

  3. Individuare un nemico mettere le pecore una contro l’altra per dividere il gregge e poi mangiarle.la storia insegna…

  4. X Anonimo
    Per non farsi prendere dal Dividi et impera di sti scappati di casa bisogna ascoltare e leggere con attenzione la storia sempre

  5. Tutto molto piu’ o meno interessante la sagra dell’ovvio o il Festival del pleonastico con il quale De Luca conducr il proprio mandato nelle Istituzioni.
    Se poi, vuole realmente rendersi utile alla collettività ma, soprattutto alla sua credibilità etico/politica lo si ad iniziative più costruttive come, ad esempio, a formulare una interrogazione parlamentare al Ministro della Giustizia Cartabia in merito ai continui ritardi della giustizia. Possibile che, un rinviato a giudizio per bancarotta fraudolenta nel 2017, debba ancora attendere la celebrazione del proprio processo per una condanna o una assoluzione?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.