Lavoratori coop: domani incontro in Prefettura tra sindacati e Comune di Salerno

Stampa
I lavoratori delle cooperative sociali, dopo giorni di contestazioni e di presidio sotto i portici del Comune di Salerno, hanno ottenuto di essere ricevuti in Prefettura, grazie anche al lavoro diplomatico delle rappresentanze sindacali. L’appuntamento è stato fissato per la mattina di venerdì 26 novembre . Da questo confronto tra i rappresentanti del Comune e i sindacati (con la Prefettura a fare da mediatore) – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – si aspettano che vengano almeno prospettate le soluzioni che l’amministrazione sta valutando per poter continuare lo svolgimento del servizio di manutenzione e garantire a tutti gli operai delle coop la continuità occupazionale.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se e un lavoro privato perché il comune devi accollarsi i dipendenti delle coop. Pagassero chi l’ha assunti con imbroglio e loro con favoritismi

  • Vuoi vedere che li piazzano tutti a Salerno pulita ?i voti sarebbero assicurati x sempre

  • Non vi permettete di stabilizzare o assumere qualcuno.
    Fate lavorare i dipendenti comunali e quelli delle partecipate che già dobbiamo tenere a carico.
    I Salernitani sono stufi di accollarsi i costi di tutte queste assunzioni di nullafacenti tese a fare clientelismo.
    Chi ha perso il lavoro richieda la cassa integrazione e provi a cercarsi un lavoro come hanno fatto tante persone che sono state licenziate senza se e senza ma.
    Basta assistenzialismo con i soldi dei cittadini…..
    Stessi diritti e doveri per tutti…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.