Salernitana in piena emergenza a Cagliari: in forte dubbio anche Ribery e Kastanos

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
La Salernitana rischia di presentarsi in una situazione di estrema emergenza nella trasferta di Cagliari, che rappresenta uno snodo quasi decisivo di questa fase del campionato di serie B. Alla vigilia della partenza per la Sardegna, infatti, il tecnico Colantuono si trova a dover fare i conti con un’infermeria piena di infortunati. Ieri Ribery non ha preso parte all’allenamento a causa di gastroenterite, che va ad aggiungersi ai problemini che si trascina al ginocchio. Anche  Kastanos e Schiavone sono stati costretti a svolgere un lavoro atletico specifico a causa di un affaticamento muscolare. I tre, a poche ore dalla partenza per Cagliari, sono in forte dubbio per il match di domani sera. Sicuramente Colantuono dovrà fare a meno di Mamadou Coulibaly, Ruggeri e Strandberg i quali si sono sottoposti a seduta fisioterapica.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Mi sa che hanno mollato tutti. Figuraccia prevista e pianificata da maggio. Nessuna meraviglia. Bianchi piccolo uomo. Fabiani vattene.

  2. Mi ricordo l’ultima Salernitana di Varrella, che andava in trasferta a Vicenza in pullman a fine campionato ormai con la retrocessione quasi matematica (per i più giovani retrocesse da ultima, Aliberti presidente, allenatore Zeman ad inizio stagione poi sostituito). Stranamente all’improvviso tutti infortunati…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.