Salernitana-Juve verso il sold out: già superata la soglia delle 16mila presenze

Stampa
Oltre 16mila presenze già assicurate per la sfida Salernitana-Juventus, in calendario martedì 30 novembre, con inizio alle ore 20.45, allo stadio Arechi. Com’era prevedibile c’è stata la corsa al biglietto, sin dalla prima giornata di prevendita libera, per assistere all’attesa partita con i bianconeri. Ieri, già dalle prime ore del mattino, si sono create file di supporters pronti ad acquistare i tagliandi che possono essere venduti anche dai non possessori di Granata Card e Fidelity Card.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si ,ma lo stadio sarà pieno di occasionali e tifosi juventini che hanno comprato biglietti in tutti i settori tranne che in curva sud, infatti alle 9 di oggi 25 novembre risultano disponibili ancora circa 300 posti disponibili nella sud, dopo tre giorni di vendita.
    Cosa mai vista a Salerno……
    Questo dovrebbe far riflettere tante persone, in primis la Società o presunta tale….

    Ma I soldi so soldi e non importa da dove provengono
    vero Generale !!!!!!!!!

  • Pioverà a dirotto tutto il tempo, il diluvio universale. Dopo il trust, verrete rapinati dai parcheggiatori abusivi. Infine, rimarrete per ore e ore bloccati nel celebre maxi ingorgo del dopo gara. Auguri. Fabiani vattene.

  • Che scuorn adda’ finì u ‘pallone a Saliern. A juventuss jatela a vere’ a Napoli.Peggiore società mai vista e avuta a Salerno.

  • Alla fine si potrà decidere qualunque prezzo del biglietto che ci sarà sempre il tutto esaurito per vedere gare di cartello….sarei curioso di sapere quanti hanno acquistato il tagliando e hanno il reddito di cittadinanza….e i dirigenti gongolano per l’incasso!!! E chest’e’…

  • Certo che tra salernitana e juventus sarà proprio uno spettacolo calcistico di quelli mai visti!!! Dovrebbero essere pagati gli imbecilli che ancora vanno allo stadio!!!! Che coraggio, e che fa il reddito di cittadinanza!!!!

  • x doppiofedista sai quanti ne verranno da un luogo distante 60KM? nonostante tutto godo!

  • Quanti gufi e nemici con il fegato spappolato!
    Forza Salernitana Sempre
    …. tiè

  • Dai 60 Km vengono tifosi di una squadra bianco e nera. Non bianconeroazzurri…. Come i tuoi meticci. Non doppi come i vostri.
    Munnezz ka sit ahahahah

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.