Sarebbe stato deferito dagli Agenti della Polizia Municiapale di Salerno il Consigliere di Fratelli d’Italia
Mimmo Ventura per aver violato la normativa anti-Covid. Secondo quanto riportato dal sito Ottopagine.it – i caschi bianchi hanno “pizzicato” il politico aggirarsi tra gli uffici di Palazzo di Città e gli hanno chiesto spiegazioni, constatando l’assenza del green pass. Ventura sarebbe ancora positivo al Covid: agli atti dei Vigili ci sono due tamponi effettuati dal consigliere il 15 e il 22 novembre. Di qui la procedura di deferimento.
Fonte: Ottopagine.it
Speriamo bene…….
Mo vediamo che dice il pagliaccio a difesa dei suoi prodi.
Certo che in maniera diretta o indiretta sto Sindaco e il suo burattinaio stanno facendo solo figure da quattro soldi.
come non faceva ad essere dell’oppisizione!!!!!!!!!!!! se era dei di napoli e soci tutto sarebbe passato sotto silenzio,anche e sopratutto le disgrazie vengono struimentalizzate dalla politica di sinistra e di destra……che schifo.personaggi da mettere nel bruciatore.
…alla Tina Pica….che gente!
LE “CAPE” NON SONO BBONE
Non solo era ancora positivo, ha violato anche la normativa anticovid invece di restare a casa. Deferito? Va denunciato alla procura della Repubblica e con le aggravanti in quanto consigliere comunale. Dico io è da pazzo (sigh ci vorrebbe questo soprannome) fare quello che ha fatto. Adesso Fratelli d’Italia non si indigna? VERGOGNA !!!
La macchina del fango si è messa in moto
una bella multa salata (ma sul serio!) non guaesterebbe!!
Ignoranti ventura è opposizione oltre che ignorante