Tratta Acerno-Salerno, la denuncia: “Ammassati sui quei bus come sardine”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

“Ammassati come sardine”. E’ questa la denuncia di molti cittadini e studenti provenienti dai comuni picentini che quotidianamente viaggiano sui mezzi della SITA Sud della tratta Acerno-Salerno. “Ormai la situazione è intollerabile e non più sostenibile – ci scrivono -. Ogni giorno ci troviamo a viaggiare in condizioni pessime uno addossato all’altro tutti in piedi nel corridoio in barba a tutte le norme anticovid e di sicurezza”.

“Non si fa nulla per migliorare il servizio dell’utenza – incalzano – che oramai su questi mezzi viaggia al paio delle bestie, con scene che ricordano i trasporti indiani o di qualche altro paese in via di sviluppo. Tutto questo a fronte di un biglietto che viene regolarmente pagato”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. “in barba a tutte le norme antiCovid” no so proprio queste le norme antiCovid ahimè, ormai per chi comanda il mondo siamo alla pari di pecore e limoni che devono essere spremuti fino alla fine per i loro interessi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.