A Cagliari è ultima spiaggia: i granata si giocano la salvezza, Colantuono la panchina

Stampa

Cagliari-Salernitana ha già il sapore di un’ultima spiaggia: la squadra granata si gioca le residue speranze di rimanere agganciata al treno della salvezza, mentre l’allenatore Colantuono il posto in panchina. Stasera, nell’anticipo (ore 20.45, diretta su Dazn e Sky) della 14esima giornata del campionato di serie A, la Salernitana è obbligata in Sardegna non solo a fare risultato positivo ma, probabilmente, addirittura a conquistare l’intera posta in palio, dopo le ultime tre sconfitte consecutive e gli appena 7 punti in classifica (lo stesso bottino racimolato, finora, anche dalla formazione allenata da Mazzarri). A questa sfida decisiva la squadra granata arriva anche con un organico falcidiato dagli infortuni e di conseguenza dalle defezioni. Non sono stati convocati e sono rimasti a Salerno il difensore Strandberg, i centrocampisti Kastanos e Schiavone ed il fuoriclasse  francese Ribery, tutti alle prese con problemi fisici. Le assenze di questi quattro vanno, peraltro, a sommarsi a quelle di lungo corso di Ruggeri e Mamadou Coulibaly. Stasera Colantuono dovrà davvero fare i salti mortali per mettere in campo un undici competitivo. Ma il tecnico non potrà accampare troppi alibi, dal momento che lui per primo si gioca tantissimo, dal momento che il cambio in panchina non ha sortito i benefici sperati: in cinque giornate soltanto una vittoria (quella in trasferta a Venezia) e quattro sconfitte (di cui ben tre, su altrettante partite, all’Arechi).

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma dopo 25 allenatori e 300 giocatori in 5 anni quando è che rischia il mammasantissima? chiedo per un’amico.

  • veseli gyomber gagliolo ranieri kechrida zortea di tacchio coulibaly difendiamo Belec hahahaha

  • Avete fatto tutto voi:
    Ultima spiaggia ci si gioca la salvezza e Colantuono la panchina.
    Vi voglio dare una notizia: siamo alla 14^ giornata non alla 38^.
    Quindi per la salvezza ci sono ancora 26 giornate che sono 78 punti a disposizione…Capito scienziati?
    Poi Colantuono rischia, ma chi ve lo ha raccontato? Per caso vorreste tornasse Castori, colui il quale ha rifiutato calciatori che avrebbero sicuramente fatto comodo a questo punto (Viola, Viviani, Ricci ecc. ecc.) e che ha avallato lo sciagurato mercato di fabiani.
    Cercate perciò di attenervi ai fatti e, per una volta, cercate di tirare l’acqua al mulino della Salernitana

  • Colantuono giocati la partita, tant.. Cmq il pallone è rotondo come il culo, se stavolta anziché pali, traverse, e rigori non dati una ne va dentro… Perché no?… Cmq stasera ietterò il sangue come a semp… Forza Salernitana!!!

  • Granata 64, ma quale acqua vuoi tirare? Sono anni che diciamo che la multiproprietà era la madre di tutti i problemi e voi ci chiamavate gufi. Sono anni che speravamo che i tifosi organizzati lottassero veramente per difendere la Salernitana e i salernitani ma siamo arrivati con la Juve al punto che per la prima volta nella nostra storia all’Arechi ci saranno più tifosi avversari che tifosi granata. Sono anni infine che desideriamo una curva pulita ed estranea a Gomorra mentre stiamo vedendo che se ne sta occupando la Procura.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.