Caos in casa Cagliari: i tifosi non ci stanno, polizia negli spogliatoi

Stampa

Caos all’Unipol Domus. Il pareggio del Cagliari in quel match contro la Salernitana in cui il risultato sembrava sorridere ai rossoblù lascia invece l’amaro in bocca ai tifosi rossoblù che dopo i cori contro il presidente Tommaso Giulini vogliono sentire personalmente le parole dei giocatori. Secondo quanto riferito da cagliarinews24.com la contestazione starebbe diventando sempre più dura con la polizia costretta a entrare negli spogliatoi per scortare la squadra.

Il gruppo di ultras rossoblù desiderava un confronto con la squadra: sono usciti alcuni giocatori – tra cui il capitano João Pedro – a parlare con i contestatori: i toni sono diventati più distesi, dai tifosi sono partiti degli applausi – e un coro “Forza Cagliari!” – che ammorbidiscono solo in parte la delusione per la serata.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Altro che Salerno. Qui da noi, piegati e collusi da anni con De Luca, Lotito e Fabiani, coloro che parlano e operano a nome di tutta la tifoseria, uttas compresi, sono i nemici di Salerno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.