
“Ho letto questa proposta di Bonavitacola, che credo sia in realtà partita dal governatore De Luca. Sono assolutamente contrario, perchè questi ragazzi hanno già perso due anni della loro vita. La Dad è micidiale. Le scuole devono rimanere aperte il più possibile. Invece di chiedere la Dad per un mese si dovrebbe chiedere l’obbligo di vaccino per tutti gli studenti”, ha affermato Alessandro Turchi, dirigente scolastico dell’Istituto Agrario di Salerno.
PRESIDE SEI RIDICOLO. IL VACCINO E’ SOLO UN PALIATIVO E NON UNA CURA PER CUI COMUNQUE CI SAREBBERO INFETTI. LA DAD SE FATTA COME SI DEVE E INTENDO RAGAZZI AL VIDEO E PROF NON IN GIRO PER LA SCUOLA O A CHIACCHIERARE AL CELLULARE O CON I COLLEGHI ALLORA POTREBBE ESSERE UN SOLUZIONE. IN AMERICA PENDONO LA LAUREA IN DAD E NON MI SEMBRA CHE SIANO PIU’ INDIETRO DI NOI.
Considerato il breve periodo che va a cavallo delle festività Natalizie sarebbe invece una soluzione auspicabile.
Questa è la soluzione al problema pandemia:chiusura!!! Perchè non si obbliga la vaccinazione e si fa pulizia come si deve nelle scuole? Perchè non si disinfestano al capolinea i mezzi pubblici e si aumenta il loro numero? I due neuroni rimasti a De Luca e a Bonavitacola si fanno le boccacce, ormai!!!
I Dirigenti parlano per buttare aria fuori. Non conoscono le leggi e non le sanno neanche leggere. I bambini sono rinchiusi in quelle aule per quasi 6 ore e loro non hanno fatto niente per il ricambio di aria. Si pavoneggiano tra di loro a chi riesce a tenere la propria scuola più aperta….fanno la gara tra di loro invece di tutelare la salute dei bambini. VERGOGNATEVI
Sinceramente credo che sia una proposta intelligente e lungimirante. Se nella sua scuola la dad non ha funzionato è un problema di una mala gestio del suo istituto. Nella mia ha funzionato alla grande. Forse il problema sta anche nella vecchia dirigenza che ha difficoltà a masticare la tecnologia. Largo ai giovani.