Il maltempo sferza Salerno: alberi abbattuti sul lungomare

Stampa
Il Maltempo a Salerno e su tutta la Campania sta lasciato il segno causando grossi problemi a chi doveva spostarsi. La bomba d’acqua e le forti raffiche di vento che hanno colpito la città fino a qualche ora fa hanno mandato in tilt le varie vie di comunicazione e i diversi mezzi di trasporto. La pioggia ha causato allagamenti in diverse zone e provocato forti ritardi anche sulla linea ferroviaria che collega la città. Il forte vento, invece, ha fatto cadere diversi alberi come sul Lungomare Marconi invadendo la careggiata.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • purtroppo e’ iniziata la stagione delle burrasche e se il verde che abbiamo e’ abbandonato allora succede che tanti rami secchi si spezzano e tutti quei rami secchi di quella specie di palma finiscano per strada e sul lungomare(vedere questa giornata) c’e’ poco da dire questa e’ l’amministrazione del comune di salerno,organizzare derattizzazioni quando topi e scarafaggi sono ovunque,pulire i tombini stradali quando le strade diventano piscine,lamentarsi di una non perfetta gestione della spazzatura da parte delle famiglie quando quest’ultima viene raccolta ogni 2-3 giorni,strade rappezzate e proprio quando e’ diventato un percorso campestre si decide di intervenire……….che dire e’ una goduria.

  • Vieni tempesta spazza via tutto; così la gente sta a casa. Chi comanda il clima comanda il mondo ( cit. )

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.