Luci d’artista, Comune: “Oggi l’inaugurazione”. Piano sicurezza incompleto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Tringali rassicura: «Le luci partiranno oggi, pioggia permettendo». L’assessore comunale alla Trasparenza e alla sicurezza – come riporta “Il quotidiano del Sud” oggi in edicola – concorda tempi e modalità in Prefettura. Nessuno slittamento, dunque, per la kermesse dal sapore natalizio, secondo quanto filtra ufficialmente dal Comune. Eppure, il piano sicurezza sarebbe incompleto, secondo quanto emerso dal vertice di ieri mattina. Resta, pertanto, il mistero sull’inaugurazione, che comunque dovrebbe avvenire in sordina rispetto alle edizioni precedenti alla pandemia. Per l’edizione odierna del quotidiano “Le Cronache” , scaricabile online, invece, la data di accensione delle luminarie, in extremis, potrebbe slittare e coincidere con l’inaugurazione del parcheggio sotto Piazza della Libertà, previsto nei prossimi giorni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. CHE RIDICOLI. LA GENTE NON ARRIVA A FINE MESE E STU SCEMM RU PAES ACCENDE ANCORA QUESTE RIDICOLE LUCI….ANCHE BRUTTE TRA L’ALTRO

  2. Bonavitacola e De Luca non hanno niente da dire sulle luminarie di Salerno in quanto a sicurezza? Vogliono solo chiudere le scuole? Questi ragazzi, già messi male in quanto a preparazione e livello culturale, devono peggiorare ancor di più per essere manipolati meglio?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.