Stampa
Stop ai collegamenti marittimi per Ischia, Capri e Procida, nel Golfo di Napoli, a causa del maltempo.Al momento per il forte vento che spira fino a 45 nodi sono state cancellate tutte le corse di aliscafi e navi da e per le due isole dai porti di Molo Beverello e Porta di Massa di Napoli.    L’ultima nave è partita alle 18:30 da Pozzuoli. E’ in dubbio la regolarità del servizio per la giornata di domani.

Il maltempo che ha investito anche l’isola di Capri poteva avere conseguenze pesanti a causa delle forti raffiche di vento di scirocco; oggi pomeriggio mentre il traghetto Caremar mollava gli ormeggi dalla ‘banchinella’ il vento ha spinto l’imbarcazione sull’altro versante del molo dove era ormeggiato l’aliscafo Sorrento Jet dell’Nlg senza passeggeri a causa della sospensione delle corse. Inevitabile l’impatto laterale.

(ANSA)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.