Pagelle: bene Zortea, Bonazzoli ci crede fino alla fine. Dormita Gagliolo, abulico Djuric

Stampa

Ecco le pagelle della Salernitana dopo il sofferto pari di Cagliari

BELEC 6. Bravo sull’incornata di Joao Pedro, in ritardo sul gol di Pavoletti. Solita gara senza infamia e senza lode

VESELI 5,5. Dopo una lunga assenza non demerita nel primo tempo. Nel secondo va più in difficoltà. Finale in tensione.

GYOMBER 6. Gara ordinata sugli avanti sardi anche se rischia con qualche intervento duro. Anche lui partecipa alla dormita del gol rossoblu. Nel finale prende le misure.

GAGLIOLO 5. Sembra essere in palla quando si propone addirittura nelle ripartenze. Poi macchia una sufficiente prestazione dopo la dormita su Pavoletti che lo brucia sul tempo per il gol.

RANIERI 6. Colantuono ne limita le incursioni relegandolo a fase difensiva e basta. Annulla Nandez e ha comunque una palla invitante in area che non sfrutta, esce sempre con la maglietta bagnata;

(dal 39′ st VERGANI sv. Acerbo).

DI TACCHIO 5,5. Ci mette cuore sopperendo ai limiti tecnici di un giocatore prestato alla cabina di regia per le scelte di mercato scellerate. Ci prova con un tiro

dalla distanza

(dal 39′ KECHRIDA sv. Sbaglia i pochi palloni che gli capitano a tiro).

  1. COULIBALY 6. Inizia un po’ in confusione poi mettendosi più al centro orchestra meglio. Ci mette grande fisicità e nel finale sembra crescere di condizione.

OBI 5,5. Parte bene procurandosi falli e cartellini. Sembra destinato ad uscire per

le tante botte subite. Cala nella ripresa dove è complice nel gol subito.

(dal 39′ st CAPEZZI sv. Non giocava dall’estate).

BONAZZOLI 7. Si impegna per tutto il match a fare pressing, cercare di recuperare palloni. Talvolta è impreciso nel chiudere le triangolazioni, ma ci crede fino alla fine e trova il pari.

GONDO 6. Doveva essere il disturbatore del fronte offensivo granata, ci riesce per mezz’ora poi uno strappo lo costringe ad uscire

(dal 40′ pt ZORTEA 6,5. Entra bene in partita cambiando ruolo a seconda delle decisioni del mister. Proprio da sinistra parte il cross che vale l’assist del pari).

DJURIC 5,5. Lotta, sgomita, tiene palla, le cerca di testa. Il problema è che neppure stavolta riesce a concretizzare, nonostante l’impegno.

(dal 34′ st SIMY 5. Lotta come può, dopo essere entrato in un momento delicato della partita).

ALL: COLANTUONO 5,5. Voleva rischiare poco e poi colpire, si stava mettendo male, malissimo. Bonazzoli, lo tiene in vita. Qualche cambio andava fatto prima.

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il 5 a Simy è sconcertante.

    Benissimo Coulbaly. Khedira a me non dispiace. Bonazzoli è giocatore di serie A.

  • Io insisterei su Vergani in attacco, si vede che ci sa fare in area di rigore.Bene Veseli , e come sempre Ranieri e Coulibaly.

  • Bravi a crederci e prendere ancora una volta punti in zona Cesarini, anzi in zona Salernitana.
    Possono crederci anche prima del finale. Coraggio!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.