Ruggi, primario in pensione e senza sostituto: chiuso reparto di Chirurgia toracica

Stampa
Il reparto di Chirurgia toracica dell’ospedale “Ruggi” di Salerno è chiuso a seguito del pensionamento del primario Vincenzo D’Amato e, soprattutto, l’assenza di un medico – come riporta il quotidiano “la Città” oggi in edicola – che possa sostituirlo. Decine di pazienti impossibilitati, dunque, a effettuare un controllo per avere risposte concrete sulle loro malattie. Tutto è rimandato, per il momento sine die, dal momento che non si sa ancora quando la situazione tornerà alla normalità.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tutto ciò è assurdo. Non dimentichiamo che a Salerno c’è Medicina. Possibile che non abbiano previsto funzioni di supplenza pro tempore? Possibile che non abbiano guardato alla componente universitaria?

  • ma al Ruggi nessuno sapeva che il primario sarebbe andato in pensione ?. Un altro esempio dell’eccellenza della sanità campana. E adesso le trattative sponsorizzate per il posto di primario.

  • Correggete l’ articolo …. Vincenzo D’amato è il direttore generale e non il primario delle chirurgia toracica

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.