Salernitana-Juve: si attende ok commissione di vigilanza per i 23mila posti all’Arechi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
L’Arechi potrebbe avere una capienza maggiorata in occasione di Salernitana-Juventus, in programma martedì 30 novembre, alle ore 20.45. Ma occorre fare in fretta per ottenere il via libera dalla commissione provinciale di vigilanza. Il Comune di Salerno, che ha provveduto da tempo ad installare i tornelli doppi ai varchi d’ingresso e ha anche fatto rinforzare le porte carrabili, ha chiesto – come riporta, nelle pagine sportiva, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – la convocazione dell’apposito organico, presieduto dal vicario del Prefetto. La commissione, effettuato il sopralluogo all’Arechi, dovrà dare il via libera all’innalzamento della capienza e quindi, ricalcolando il 75% dei posti disponibili a causa del Covid, permettere la vendita di 22.875 biglietti per la sfida alla Vecchia Signora. È corsa contro il tempo: la prima ipotesi riunione lunedì è stata cassata, perché non consentirebbe alla Salernitana di vendere i biglietti residui (ne sono stati già venduti, in prevendita, oltre 17mila), se il sopralluogo darà esito positivo. Dunque riunione ad horas: resta ancora un filo di dubbio, ma tutte le strade portano al pomeriggio di oggi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Hanno chiuso i punti ristoro per irregolarità diffuse? Quindi, chi andrà a vedere la Juve spendendo un occhio della testa non potrà bersi neanche un caffè? Soldi spesi benissimo…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.