Salerno, il Consigliere comunale Arturo Iannelli: “Questione Fonderie? Presente!”

Stampa
Le ???????? ?????? fanno parte del mio impegno per Salerno dall’inizio della campagna elettorale, con un progetto specifico già presentato a settembre. A dichiaralo il neo consigliere del Comune di Salerno Arturo Iannelli, eletto nella lista Campania Libera. Lo ricordo, senza polemica ma per conoscenza, – dichiara Iannelli – in risposta alle dichiarazioni del consigliere Catello Lambiase, riprese in questi giorni da alcuni giornali locali. Nel primo Consiglio Comunale, è vero, non si è parlato delle Fonderie Pisano, ma questo è successo solo perché il tema non era all’ordine del giorno, non per altro.
Per quanto mi riguarda, nulla cambia dalla campagna elettorale al mandato ufficiale e ?? ?????? ????? ?????? ???????? ?????? ?? ????? ?????????. Nulla cambia, soprattutto, per quanto riguarda il mio atteggiamento: sono e sarò ?????? ?? ??????????? ??? ??????????? ?? ??????????? ? ??????????? ??? ????? ? ????? ?? ???? ????????. Sicuramente le Fonderie Pisano sono un tema da approfondire e sviscerare con studi, incontri e con l’impegno del Consiglio Comunale, se possibile anche con sedute dedicate. Io ci sono e mi fa piacere che ci siano altri come me, intenzionati ad affrontare i problemi senza clamore e sensazionalismi, con il solo desiderio di tutelare la salute e il lavoro.
Il bene pubblico deve guidare l’azione politica, e insieme viene meglio.
#fonderiepisano #consigliocomunalesalerno #salerno

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Giusto, la salute è un bene primario, ma caro consigliere Iannelli non dimenticare i lavoratori con le loro famiglie, che se perderanno il lavoro si ritroveranno in grossa difficoltà economiche. Chi provvederà per i loro bisogni quotidiani? Ha un piano per non creare ulteriori disoccupati? O verranno tutti i giorni a pranzo e cena a Palazzo Guerra? La salute e il lavoro sono entrambi valori fondamentali presenti nella nostra Costituzione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.