A Nocera Inferiore il Teatro Comunale apre ai giovani, sconto sugli abbonamenti

Stampa
Il Comune di Nocera Inferiore ed il Teatro Pubblico Campano, presentano dopo la pausa dovuto alle restrizioni covid, il programma della stagione teatrale 2021/2022. A partire dal 10 Dicembre e fino a all’ 11 Marzo, sono 8 gli spettacoli delle compagnie teatrali presenti nel cartellone della stagione teatrale nocerina.

Si esibiranno sul palco del Teatro Comunale tra gli altri, Elena sofia Ricci, Gianfranco Galli, Enzo De Caro, Carlo Buccirosso, e Silvio Orlando. Ed è partita la campagna degli abbonamenti. Questo anno, l’ Amministrazione comunale di intesa con il  Teatro Pubblico Campano, ha operato affinché ci fosse uno sconto per gli abbonamenti per gli under 25, il cui costo è stato ridotto a 150 euro.

La direzione artistica degli spettacoli sarà curata dal Teatro Pubblico Campano. Le rappresentazioni si terranno nel il massimo rispetto delle normative vigenti per il contrasto alla pandemia. E’ possibile accedere al botteghino del Teatro Comunale dal lunedì al sabato dalle ore 18.00 alle 21.00, la domenica dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.