Spiraglio per i dipendenti coop: il Comune di Salerno sta lavorando a bando ponte

Stampa
Un bando ponte, con clausola sociale, per reintegrare i dipendenti delle cooperative sociali, attualmente in stand by dopo il fermo dei servizi e la continuità degli stessi per quanto riguarda la gestione e la manutenzione del verde pubblico. È quanto annunciato – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – dall’amministrazione comunale di Salerno dopo l’incontro tenutosi ieri mattina in prefettura tra l’assessore alle Politiche Ambientali Massimiliano Natella, la vice prefetto Stella Fracassi e le organizzazioni sindacali Cgil Fp e Fiadel. “Durante l’incontro sono arrivate le prime rassicurazioni da parte dell’amministrazione comunale che sta lavorando con dirigenti e tecnici, come comunicato dall’assessore Natella, ad un bando ponte che va verso la continuità dei servizi da garantire alla cittadinanza e, allo stesso tempo, vedrà una clausola sociale per rassicurare, momentaneamente, i lavoratori delle cooperativa che sono stati vittima della sospensione dei servizi anche a causa della vicenda giudiziaria in corso”, ha annunciato il segretario generale della Cgil Fp, Antonio Capezzuto.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Altro babá la magistratura farà il sul suo controllo anche su questo. Avete perso credibilità.

  • Seeee si
    Vedrete che gira e rigira queste persone saranno assunte dal Comune….
    È sarà un grande risultato,
    avremo personale serio, onesto, operoso e affidabile che si occuperà della nostra amata Salerno……
    Ma li avete visto bene???
    Cordiali Saluti

  • Quindi la prossima volta che un’azienda sarà costretta a licenziare personale poi ci penserà il comune di Salerno a trovare un’alternativa per i dipendenti? Cosa dire, grazie…a no, solo per quelli delle coop di de luca? Allora è tutto chiaro.

  • Vince sempre chi non è onesto prima fanno favori coi voti fallisce la.ditta per corruzione e lo avranno un premio dal comune ridare il posto e coloro che non sono coi politici o perché sono onesti un lavoro quando ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.