Variante sudafricana, Cirielli (FdI): “Nuova emergenza sanitaria se migranti scappano”

Stampa
“Le Ong continuano a dettar legge in Italia e ottengono il via libera per lo sbarco di 461 migranti a bordo nel porto di Augusta, facendo crescere ulteriormente l’allerta per possibili contagi da Covid riguardanti la nuova variante sudafricana.

In grande pericolo potrebbero essere non solo coloro i quali sono a stretto contatto con questi migranti – gli operatori di polizia e delle cooperative che gestiscono le strutture che ospitano gli stranieri – ma l’intero Paese se alcuni dei migranti, positivi alla nuova variante del virus, riuscissero a scappare dai centri di accoglienza, come è sempre successo in passato.

Si darebbe vita a nuove catene di contagio deleterie per la salute pubblica”. Lo dichiara il Questore della Camera e deputato campano di Fratelli d’Italia, Edmondo Cirielli.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’unica politica che conosce: quella relativa ai migranti. Ah, dimenticavo: anche quella sulla prescrizione che porta il suo nome!

  • Questo parassita della politca italiana deve guadagnare attenzioni e sostegno sulla pelle di chi si gioca il la vita nel mediterraneo, BASTA DI IPOCRESIE E SPECULAZIONI. “Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito”. Cirielli lascia il parlamento e lavor davvero!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.