Stampa
“In bocca al lupo alle candidate e ai candidati del Partito Democratico impegnati a Salerno nelle prossime elezioni provinciali”.

Lo dichiara in una nota l’on. Piero De Luca che aggiunge:

“Al lavoro con i Democratici e con le forze della coalizione per garantire stabilità, forza e governabilità al Presidente Michele Strianese. Nei prossimi mesi, le Province torneranno ad avere un ruolo sempre più centrale, in particolare per l’utilizzo delle risorse del PNRR destinate all’ambiente, alle infrastrutture, alla mobilità, alle scuole e alla cultura.

Per questo motivo è indispensabile sostenere amministratori capaci e competenti, in grado di cogliere le opportunità di rilancio e ricostruzione del nostro territorio, come fatto in questi anni in tutta la provincia di Salerno. Non possiamo permetterci passi indietro”, conclude il Vice Capogruppo Dem alla Camera dei Deputati.

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.