Stampa

Paura a Prepezzano, borgo di Giffoni Sei Casali dove a cause del maltempo una condotta idrica si è rotta nella mattinata di domenica creando danni e disagi lungo molte strade cittadine. Una rottura avvenuta a causa delle forti piogge di queste ore e che ha portato alla sospensione idrica a Capitignano, Malche e Sieti Basso.

La nota dell’AUSINO

La sospensione idrica dell’acquedotto consorziale a partire dalla data odierna dalle ore 21 alle ore 6 di domani 29 novembre. “Al momento, – precisano da Ausino – non siamo in condizione di programmare l’ultimazione dell’intervento di riparazione, stanti le eccezionali condizioni meteoriche avverse e la conseguente inaccessibilità dei luoghi interessati dalla problematica. Seguiranno ulteriori comunicazioni non appena le condizioni atmosferiche miglioreranno. La nostra società assicura il massimo impegno per ridurre i disagi all’utenza. Nel restare a completa disposizione per qualsiasi evenienza, si informa che eventuali particolari problematiche”.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.