Scuole chiuse a Salerno domani lunedì 29 novembre: è ufficiale

Stampa
A causa del perdurare dell’allerta meteo con criticità idrogeologica di livello
Arancione, diramata dalla Protezione Civile della Regione Campania, aggiornata a partire dalle 18:00 di oggi fino alle 18:00 di domani lunedì 29 novembre, il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha disposto per la giornata di domani, la sospensione delle attività didattiche in tutti gli istituti scolastici di ogni ordine e grado sul territorio e di tutti i servizi educativi all’infanzia, oltre alla chiusura di parchi, ville, giardini comunali, impianti sportivi e del cimitero comunale.
E’ quanto si legge sulla pagina ufficiale del Comune di Salerno sui social.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non si può pensare che alcuni comuni chiudano e altri no pur avendo le stesse criticità.Ae Il comune di Salerno ha chiuso Dovrebbero chiudere tutti i comuni del salernitano

  • X Anonimo
    Dovrebbe intervenire la Prefettura, responsabile in materia che può chiudere anche altro oltre le scuole. Ah già dimentico che la Prefettura ormai è avvolto nel silenzio e nell’indifferenza generale dei salernitani (anche della provincia) penso ai guai del Comune di Salerno, ai problemi dello Stadio Arechi e tanto ma tanto altro ancora…

  • Altra giornata persa…. e poi a qst punto mi chiedo … ma almeno la dad non si può fare?

  • Non capisco perché è sospensione in questo modo il personale delle segreteria e tutto il personale ata della scuola sono costretti ad andare a scuola xke appunto è sospensione e non chiusura rischiando la noce del collo per chi viaggia in auto se c’è appunto allerta meteo dovrebbe essere per tutti ma a quanto pare certe persone possono anke morire a quanto pare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.