Cessione Salernitana, “La Città”: mercoledì i trustee convocati a Roma dalla Figc

Stampa
In via Allegri a Roma, i vertici della Federcalcio intendono assumere ulteriori notizie sul lavoro effettuato alla vigilia della nuova scadenza del 5 dicembre, domenica prossima, del termine per la presentazione delle offerte irrevocabili di acquisto. Mercoledì mattina, dopo che già nei giorni scorsi si era infittito il confronto con Bertoli e Isgrò, con tanto di documenti inviati, la Federcalcio di cui è presidente Gabriele Gravina – come riporta il quotidiano “la Città” oggi in edicola – sarà di nuovo messa al corrente dei possibili sviluppi sulla cessione della Salernitana che dovrà avvenire entro il prossimo 31 dicembre, pena l’esclusione dal campionato di Serie A, secondo quanto previsto dalla stessa Figc per evitare la multiproprietà generata dal controllo nell’ultima stagione sportiva da parte di Claudio Lotito sia della Lazio che del club granata.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Credo che per fare luce su tutto, va chiarito subito che NON devono esserci ulteriori proroghe dopo la scadenza del 5 dicembre….
    Chi è dentro è dentro e chi è fuori è fuori
    Poi, se ci sono più di due offerte, si proceda con una gara con scadenza al massimo entro il 15 dicembre, in maniera che, dal 16 dicembre, si possa iniziare a mettere nero su bianco e a dare una identità al nuovo proprietario
    Basta proroga e basta con i tentennamenti.
    Questa convocazione dei trustee in Figc non si capisce quale senso abbia
    Oggi su un quotidiano locale (laCittà) era presente un articolo in cui viene intervistato Fabrizio Failla, noto giornalista sportivo della RAI che, senza remora alcuna, presume che dietro questo tira e molla ci sia la mano di LOTITO e che allo stato delle cose attuali, vi è la NON volontà alla vendita della SALERNITANA…
    Se tutto questo corrisponde al vero, la FIGC inizi a bloccare gli incassi che la SALERNITANA ha fatto con NAPOLI, JUVE e INTER… in maniera che LOTITO non possa incassare nemmeno un euro di queste entrate extra che possano in qualche modo finire nelle case della Lazio ma, viceversa, servire per rinforzare la squadra con acquisti dio categoria

  • Sono curioso di sapere se l’inchiesta sulle plusvalenze riguarderà anche i magheggi di Lotito con le compravendite fra Lazio e Salernitana; ne vedremmo delle belle…

  • Concordo con te per la questione delle proroghe, però non credo ci fosse bisogno di Failla per capire che Lotito stia cercando incredibilmente di non vendere la Salernitana. Delle due una, o sa che i bilanci non sono in regola e una analisi delle tante plusvalenze di questi tempi potrebbero portare a serie indagini, o sta cercando uno scontro per qualche ragione con la FIGC. Da tenere presente che anche qualora la Salernitana tornasse in B (malauguratamente) non ci saranno più proroghe alle regole, quindi nemmeno lì potrebbe tornare presidente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.