Stampa
L’aumento dei contagi ha provocato anche la risalita dei ricoveri in ospedale di pazienti affetti da Covid. Al “Ruggi” di Salerno, ad esempio, sono una decina i contagiati – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – che hanno occupato gli disponibili nel presidio di via San Leonardo: complessivamente sono disponibili 13 posti letto. Una situazione che è cambiata in poco tempo: solo qualche settimana fa, infatti, i ricoverati erano due. Dunque la disponibilità di posti letto è quasi esaurita e ciò vuol dire che presto l’Azienda universitaria dovrà valutare la possibilità di prevedere nuovi spazi e, soprattutto, decidere dove accogliere altri ricoveri Covid.

4 COMMENTI

  1. Ma il Governo cosa aspetta a rendere il vaccino obbligatorio! Se non vogliono approvare l’obbligatorietà del vaccino, allora rendano le spese ospedaliere obbligatorie a pagamento per chi non si vuole vaccinare. La quasi totalità dei cittadini che si è vaccinata dev’essere tutelata alle cure.

  2. ma i moduli covid tanto sbandierati da de luca che fine hanno fatto? i magistrati se fossero seri e non collussi ai politici indagherebbero su questo sperpero di soldi dei cittadini.

  3. Qualcuno può spiegare perché per fare il vaccino bisogna che i cittadini, anziani compresi, facciano file e attese con i rischi connessi? il sistema di prenotazione online non è in funzione. Saluti.

  4. Per Pinuccio: Prima serviva vaccina solo gli anziani, poi dovevamo fare al 70% la prima dose, poi la seconda dose. Poi il boost per gli anziani, ora il booster a tutti. Di nuovo altra variante, e hanno gia detto che questo vaccino non serve e servira un altra variante di vaccino, quindi 4 dose.

    Tu, l obbligo di vaccino e la tua ignoranza fateci il favore di tacere. Non e’ piu’ tempo di giocare. Voi impauriti ipocondriaci chiudetevi in una campana di vetro, e lasciate vive gli altri! E mo basta

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.