Dopo i campionati del Mondo a Roma, la Skateboard si presenta anche a Salerno

Stampa
Dopo i Campionati del mondo a Roma, la partecipazione a Tokio come sport olimpico, lo skateborarding si presenta nelle varie piazze italiane.
Domani 30 novembre, alle ore 16.00, presso il Pattinodromo di Torrione ci sarà un incontro tra i rappresentanti della FISR (Federazione sport rotellistici),  i tecnici della Federazione e i praticanti di questa disciplina,
Tutti gli amanti e praticanti di questo sport sono invitati a partecipare a questo incontro dove si discuterà di impiantistica a Salerno e provincia, di organizzazione e di manifestazioni sportive.
Lo scrive in una nota Francesco Rossi Presidente Comitato Regionale FISR

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il caro De Luca parla di Salerno città Europea da anni, sappiate che una città senza uno skatepark forse arriva a villaggio! Da Oslo a Tokyo tutte le principali città del mondo sono piene di parchi per praticare lo skateboard! Ai politicanti è ora che vi diate da fare, quello è sport olimpionico ormai non avete altre scuse!

  • Non conosco questi comitati, mai visti ne sentiti perchè nessuno si è mai interessato al nostro sport (finora forse). Per motivi lavorativi non posso partecipare all’incontro ma a Salerno e provincia c’è un solo ragazzo che può aprire bocca in fatto di skate: Paoletto Giannattasio, presidente ad vitam di qualsiasi comitato o iniziativa vogliate inventare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.