Figuraccia Luci d’artista, domani commercianti e ristoratori in piazza Amendola

Stampa
Anche l’Acs, associazione commercianti salernitani, aderisce al flash mob organizzato per la giornata di domani dai ristoratori dell’Aisp, che alle ore 11 si ritroveranno in piazza Amendola davanti alla Prefettura di Salerno, nella speranza di riuscire a ricevere – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – dall’Amministrazione comunale delle risposte certe in merito sia all’accensione delle Luci d’Artista e sia all’apertura del parcheggio di Piazza Della Libertà. “Vogliamo chiarimenti sulla mancata apertura dei parcheggi interrati a Piazza della Libertà, quando la stessa è stata inaugurata il 20/09/2021. Gli stalli sono pronti da tempo eppure si aspetta la concomitanza con le luci, non ne capiamo il motivo. – scrivono i commercianti in una nota – Ed ancora chiediamo chiarimenti sull’evento delle Luci d’Artista posticipato di 3 settimane, con l’inaugurazione prevista il 26/11/2021, ma inspiegabilmente annullata, senza nemmeno un comunicato stampa, tant’è che la città è stata raggiunta da tanti turisti, che con tanta delusione se ne sono ritornati indietro, questa è stata decisamente una pessima figura”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MA FINITELA…..MA NON LO IMMAGINATE IL PERCHÉ?
    PER VENDERE DUE STRACCI,E Una PiZZETTA FRITTA,QUANTE STORIE
    SE ASPETTATE LE LUCI D ARTISTA CHE D ARTISTA NON SONO,PER VENDERE UNO STRACCETTO IN PIU,E UN PO DI PASTA E FAGIOLI,SI VEDE CHE AVETE BELLA MERCE…….

  • Prefetto nemico di Salerno! Prefetto dei miei stivali… magari fossi ancora quello dei pantaloni!!!

  • Dove erano i turisti? Qualcuno ha visto turisti in giro lo scorso fine settimana? Sabato sera Salerno era semideserta, viste le condizioni meteo, così come domenica!!! Non facciamo venire gente che poi ci prenderà in giro per la paesanata che troverà e, principalmente, evitiamo la folla perchè la situazione pandemica è gravissima, altro che luci!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.