Luci d’Artista, l’Assessore Comunale Natella rassicura: “Si faranno certamente”

Stampa
C’è stato uno slittamento, all’ultimo momento dell’accessione, ancora non c’è una data certa, ma le Luci d’artista si faranno. A dare ampie rassicurazioni sullo svolgimento della manifestazione è stato Massimiliano Natella, assessore alle Politiche ambientali del Comune di Salerno: “Sicuramente si faranno. Pensavamo di poter affrontare con la stagione dei vaccini un’annata semplice: questo purtroppo non è accaduto, almeno in queste prime battute. Abbiamo da risolvere qualche problemino legato alla pandemia, ma sicuramente l’evento si farà, probabilmente non con le condizioni che immaginavamo”.

 

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non se ne capisce tutta questa necessità……RIDICOLI pensate alla gente che non arriva fine mese. Finiamola con questa pagliacciata di paese.

  • come dice assessore però si faranno ma dovrà prenderesti pure la responsabilità se poi succederà epidemia incominciamo a buttare qualcuno dentro in questo paese

  • Questa è la cosa più stupida che questa amministrazione possa fare in questo momento così delicato, il bello è che poi qualche pagliaccio fa anche proclami politici contro il covid… Scusate ma è tutto un controsenso

  • Ma chist over fa’? “Problemino legato al covid”? Ma dove vive? Qui la gente muore..! E chist pens i Luc d’Artist. Mi chiedo ma costui ha mai fatto un giorno di lavoro? Ha la giusta preparazione socio culturale per ricoprire questo ruolo?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.