Stampa
Salernitana-Juventus sarà una occasione per ricordare anche Andrea Fortunato. Domani sera all’Arechi, in occasione della sfida tra i granata e la Vecchia Signora, è in programma  un’autentica festa in memoria del compianto calciatore salernitano Andrea Fortunato, che ha indossato la maglia bianconera, vittima di un male incurabile, a ventiquattro anni.
Il compianto terzino sarà ricordato al terzo minuto della sfida – come riporta ilo sito web lacittadisalerno.it – con applausi e cori che pioveranno forte da tutti i settori dell’Arechi. Previsto anche un simbolico scambio di magliette tra Matteo Ruggeri e Giorgio Chiellini, entrambi con lo stesso numero indossato da Fortunato nella sua carriera da professionista. Le iniziative per ricordare Andrea Fortunato saranno illustrate, oggi pomeriggio, in occasione di una conferenza stampa che si terrà presso la sede  dello Juventus Club Doc Salerno “Andrea Fortunato”, a cui parteciperà anche il presidente del Centro dio Coordinamento Salernitana Clubs Riccardo Santoro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.