Tombini ostruiti a Torrione, strade allagate: disagi per attività commerciali e residenti

Stampa
La segnalazione ci arriva da alcuni lettori della zona orientale di Salerno. A causa della scarsa manutenzione da parte del Comune risultano ostruiti diversi tombini in via Posidonia a Torrione, che impediscono all’acqua, che sta cadendo copiosa in questi giorni, di defluire finendo così per allagare strade e persino marciapiedi.

Disagi per molti titolari di attività commerciali ma anche per i residenti della zona, che hanno difficoltà ad entrare negli stabili ed all’interno di negozi e bar. Numerose le richieste di intervento fatte pervenire agli uffici competenti di Palazzo di Città, ma nonostante le rassicurazioni verbali finora nessuno ha provveduto alla risoluzione del problema.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ci risiamo!
    Purtroppo, abbiamo rivotato sti quattro sfravicati in livrea al Comune e le cose non cambieranno mai, anzi l’arroganza e la strafottenza dei loro dominus sarà ancora più evidenti.
    Spendiamo quasi 1000 Euro al giorno per pulire piazza della Libertà e per la manutenzione delle caditoie in Citta’..?!?!
    Speriamo, ma per davvero, che la Magistratura faccia il proprio corso, perché non se be può piu’

  • sai che notiziona pubblicate,la notizia insolita era se i tombini fossero liberi e permettessero un deflusso dell’acqua!!!!!!!!!!!!!! ma da quest’amministrazione cosa vuoi aspettarti?

  • Gli elettori, questo si meritano. Hanno votato espressamente per continuare così ed anzi andare sempre peggio.

  • Ma quale scarsa manutenzione, ci son tombini che a mia memoria sono anni che non vengono puliti. Questa città è un cesso, altro che città europea.

  • sono state pulite le caditoie dei rioni alti, quelli più densamente abitate da elettori “seri”, però si sa che l’acqua scorre verso i posti più bassi, ma in periodo elettorale si guardano altre cose

  • stamani ho incontrato un anziano giornalista in un supermercato….GIORNALISTA… ad una mia riflessione, ha dato conferma…..sono solo AFFARI……la politica al servizio dei cittadini non esiste piu’….

  • Chiacchere a vuoto… chiamate Salerno sistemi ora è di loro competenza la pulizia delle caditoie specificare bene quali sono e vedete che in poco tempo verrano ripulite bene perché non basta solo scuoterle ma devono essere anche provate intendo vedere se dal tombino alla testa della fogna principale il tubo sìa vuoto e pulito…… saluti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.