Stampa
Tragedia a Battipaglia: ha perso la vita un autotrasportatore, dopo essere stato colto da un malore. L’uomo, residente a San Valentino Torio, si trovava nella zona industriale quando, improvvisamente, si è accasciato a terra sotto gli occhi increduli dei passanti, i quali hanno allertato subito il 118. Sul posto sono giunti i sanitari che hanno tentato di rianimarlo ma, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

3 COMMENTI

  1. epidemia di accasciati a terra improvvisamente… oramai non si contano più… cmq andrà tutto bene o no??

  2. Ahahahahah dal commento fai ridere…ormai non si può, purtroppo morire,con rispetto parlando che subito : eh ma è stato il vaccino … Ridicoli, ridicoli e ridicoli,traendo conclusioni su articolo scritto con i piedi,e non sapendo la benché minima storia clinica del signore in questione, ridicoli

  3. Ennesima morte “improvvisa”, censura notizie. It sicuramente non pubblicherà chi ha dubbi al riguardo e la mandria inebetita applaude inebriata felice e contenta!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.