Amaro Colantuono: “Peccato per quel palo, ma raddoppio Morata non andava preso”

Stampa

Amareggiato a fine gara il mister della Salernitana Stefano Colantuono dopo la sconfitta interna contro la Juventus: “L’avevamo preparata con il materiale che avevamo. Sapevamo che Dybala tra le linee ci poteva causare problemi. Zortea e Kechrida non sono veri terzini e ho punto su loro a spingere. La Juve palleggia bene e tanto ma ad inizio ripresa abbiamo avuto l’occasione per riequilibrarla poi subisci il raddoppio e ti spegni. I bianconeri hanno qualità non potevamo fare noi la gara”.

“Nella ripresa ci siamo alzati di più. Il calcio vive di episodi, se ti capita quello giusto ritorni in gara e non sai mai che può succedere. Certo il raddoppio non andava preso, dovevamo rimanere in gara fino al termine. Non va preso un gol cosi, potevamo lavorare molto molto meglio su questa azione. Allegri? Grande amico e grande allenatore, credo che porterà questa Juve fuori dalla tempesta.”

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Con lui la squadra era compatta corta e ripartiva.
    Colantuono zero tiri in porta, ma come dobbiamo vincere con gli autogoal degli avversari??

  • Se fosse capitato la prima volta, il suo ragionamento avrebbe un senso logico , ma qui la storia si ripete continuativamente , quindi sicuramente dei calciatori non all’altezza ( Gagliolo e Gjomber) condannano ogni volta questa squadra ad una sconfitta quasi certa.Chi deve e in che modo porre rimedio a questo inconveniente, è l’ allenatore.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.