Infettivologo Greco: “Le Luci d’artista non vanno fatte, alto rischio contagi”

Stampa
Un nome illustre della medicina stronca la kermesse. «Le luci d’artista? Ci sono – sentenzia
l’infettivologo Luigi Greco in un’intervista rilasciata a “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – tutte le indicazioni per non farle». Il luminare, come sempre, non ha peli sulla lingua. «Verrà gente da fuori a contagiarsi e a contagiare – dice Greco-, non bastano i nostri contagiati. Dovrebbe essere evitata una manifestazione del genere, visto cosa è successo gli altri anni». Per l’infettivologo «il problema è sempre lì: se andiamo a vedere sotto l’aspetto medico, ci sono delle cose razionali che avrebbero una consecutio, per le quali una coerenza è essenziale».

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A parte le giuste considerazioni del Dott.Greco, credo che quest’anno non ci siano problemi di eventuali affollamenti, l’amministrazione comunale in altre faccende affaccendata, pensa a come sbarcare il lunario, altro che Luci d’Artista. Mo’ vene Natale, nun teng denar, mi fum a pippa e me vado a corca’………………………Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah………………………

  • Tutto il rispetto per il VIROLOGO ma lui forse non sa che il GURU della VIROLOGIA VINCENZ DE LUC TUTTOLOGO ha detto che si possono accendere…per cui inutile discutere nel suo regno comanda lui e poi noi corriamo a fare 3 4 5 6 dosi di vaccino

  • Lapalissiano. Ma questa Amministrazione da quell’orecchio non vuole sentire. La raffica di contagiati chi dovrà ringraziare? Vuoi vedere che i cittadini salernitani dovranno fare un lockdown per 4 mesi? Grazie di tutto.

  • Bravo prof Lei non si sbaglia mai, deve capire il popolo le vuole, poi parlano di tolleranza zero, quando fa piacere a Lui, ormai è superata andava bene 30 anni fa adesso è una canzone superata…………

  • … e poi non ci sono posti sufficienti negli ospedali e sei costretto a penare in pronto soccorso in condizioni indecenti per giorni e giorni … se sopravvivi

  • Siamo appena all inizio,il peggio deve ancora arrivare…dimenticatevi la vita prima del covid ,non ci sarà mai più.
    E con questa nuova ondata e i prossimi assembramenti, a gennaio sarà una catastrofe.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.