Stampa
La Giunta Regionale, nella seduta odierna, ha deliberato la riprogrammazione delle risorse POC a favore dei percorsi turistici. I culturali, naturalistici ed enogastronomici per il periodo ottobre 2021 – dicembre 2022. Le risorse impegnate dalla Giunta Regionale sono passate da 2.150.000 a 9.300.000, per consentire di sostenere per intero la consistente partecipazione dei Comuni non capoluogo che in forma associata (minimo cinque Comuni) hanno deciso di condividere la linea strategica adottata dalla Regione nel settore turistico con il Piano per il Turismo 2021, che prevede integrazione dell’offerta, omogeneità tematiche e destagionalizzazione. Le attività proposte dai Comuni potranno essere realizzate tra ottobre 2021 e dicembre 2022.

“Abbiamo premiato i Comuni virtuosi, lo sforzo compiuto dalla parte pubblica e da quella privata che ha partecipato alla redazione dei progetti per creare un modello di semplificazione economico-sociale che punta sui territori per destinazioni turistiche sostenibili e finalmente attuative della legge regionale n. 18/2014” ha dichiarato l’assessore alla Semplificazione amministrativa e al Turismo, Felice Casucci.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.