Luci d’Artista: c’è l’ok dalla Prefettura, l’accensione venerdì 3 dicembre

Stampa
Alla fine le Luci d’Artista si faranno. E’ quanto è emerso dall’ultimo briefing svoltosi in Prefettura per delineare gli ultimi dettagli sul piano dell’ordine e della sicurezza. La nuova data per l’inaugurazione dell’evento è stata fissata per venerdì 3 dicembre. Dopo lo slittamento di una settimana (inizialmente lo start sarebbe dovuto essere il 26 novembre)

Un’accensione in sordina, senza alcune cerimonia formale o testimonial, come avvenuto nelle precedenti edizioni. Il piano sicurezza delineato dal Palazzo di Governo insieme con il Comune di Salerno, è stato implementato in virtù dell’incremento della curva dei contagi da Coronavirus: tra le misure restrittive applicate gli accessi contingentati dei bus turistici, il conta persone ed i sensi unici pedonali nelle zone dove maggiormente si concentra la maggioranza delle persone.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vergognosa decfisione, a Salerno comandano i bottegai e i pizzaiuoli. E il Covid ringrazia!!!

  • ma mi domando è dico! fino a 2 anni fa i commercianti quasi tutti, si lamentavano che le lucine cinesi portavano solo caos ed uro turisti ora che se non le accendevano fallivano tutti o quasi, cosi facendo accendendo faremo accendere solo una buona epidemia di contagiati.

  • Presumo che non si faccia nessuna inaugurazione in pompa magna perché nessuno vuole metterci la faccia e addossarsi responsabilità nel caso le cose dovessero prendere una brutta piega. Comunque è davvero scandaloso. Ste luci hanno rotto….ma veramente.

  • Incentivo per scoprire altri centri cittadini viciniori….o per organizzare belle serate con amici in casa.

  • Assurdo cosa? Le luci sono accese già da 15 giorni nelle altre città italiane!! La vita deve andare avanti!! Mica si può stare chiusi a casa per sempre? O forse lei è il solito parassita statale? Allora si spiegherebbe tutto!!

  • Ma davvero arriverebbero tanti bus turistici…di questi tempi?? Per ste luminarie del piffero?
    Ahahahahaha la gente sta veramente nguajata…altro che super green pass…lanciafiamme….

  • Ma come 120 autobus sulla tratta lungoirno in pieno centro città ci sarà un po’ di inquinamento in più e poi 120 autobus per 11 metri arriveranno a parcheggiare a Baronissi…..assurdooo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.