Stampa
Alla fine le Luci d’Artista si faranno. E’ quanto è emerso dall’ultimo briefing svoltosi in Prefettura per delineare gli ultimi dettagli sul piano dell’ordine e della sicurezza. La nuova data per l’inaugurazione dell’evento è stata fissata per venerdì 3 dicembre. Dopo lo slittamento di una settimana (inizialmente lo start sarebbe dovuto essere il 26 novembre)

Un’accensione in sordina, senza alcune cerimonia formale o testimonial, come avvenuto nelle precedenti edizioni. Il piano sicurezza delineato dal Palazzo di Governo insieme con il Comune di Salerno, è stato implementato in virtù dell’incremento della curva dei contagi da Coronavirus: tra le misure restrittive applicate gli accessi contingentati dei bus turistici, il conta persone ed i sensi unici pedonali nelle zone dove maggiormente si concentra la maggioranza delle persone.

12 COMMENTI

  1. ma mi domando è dico! fino a 2 anni fa i commercianti quasi tutti, si lamentavano che le lucine cinesi portavano solo caos ed uro turisti ora che se non le accendevano fallivano tutti o quasi, cosi facendo accendendo faremo accendere solo una buona epidemia di contagiati.

  2. Presumo che non si faccia nessuna inaugurazione in pompa magna perché nessuno vuole metterci la faccia e addossarsi responsabilità nel caso le cose dovessero prendere una brutta piega. Comunque è davvero scandaloso. Ste luci hanno rotto….ma veramente.

  3. Incentivo per scoprire altri centri cittadini viciniori….o per organizzare belle serate con amici in casa.

  4. Assurdo cosa? Le luci sono accese già da 15 giorni nelle altre città italiane!! La vita deve andare avanti!! Mica si può stare chiusi a casa per sempre? O forse lei è il solito parassita statale? Allora si spiegherebbe tutto!!

  5. Ma davvero arriverebbero tanti bus turistici…di questi tempi?? Per ste luminarie del piffero?
    Ahahahahaha la gente sta veramente nguajata…altro che super green pass…lanciafiamme….

  6. Ma come 120 autobus sulla tratta lungoirno in pieno centro città ci sarà un po’ di inquinamento in più e poi 120 autobus per 11 metri arriveranno a parcheggiare a Baronissi…..assurdooo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.