Luci d’artista, rivisto il piano sicurezza: niente navette, massimo 120 bus al giorno

Stampa
Ieri mattina, in prefettura, si è nuovamente riunito il comitato per l’ordine e la sicurezza, dopo le perplessità sollevate dal prefetto e dal questore circa il piano Sicurezza che l’amministrazione comunale intende mettere in atto. All’incontro, convocato dal vicario del prefetto D’Agostino – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – hanno partecipato il sindaco Vincenzo Napoli ed il suo capo staff, Enzo Luciano con i rappresentanti della società che si è aggiudicata la sicurezza, la Kls ed è stata l’occasione per definire ulteriori dettagli. Ultima novità riguarda l’assenza delle navette dallo stadio Arechi a piazza della Concordia, mentre è confermata la presenza degli autobus, per un numero massimo di 120 al giorno e che dovranno parcheggiare soltanto nel centro della città, tra via Ligea e parco Pinocchio. Sarà compito dell’autista verificare, a bordo del mezzo, il green pass prima di lasciare i turisti e i visitatori in città e proprio gli autisti avranno una responsabilità penale.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Pazzi scellerati, spero finiate uno ad uno in sala intensiva ,compresi i commercianti e organizzatori.

  • Gli autisti saranno contentissimi e disponibilissimi…….
    Aspettiamo l’intervento dei sindacati…..

  • Con la nuova variante Covid (che sembra pericolosa) con gli Ospedali ormai pieni, ancora pensiamo alle Luci d’Artista (ma di quali artisti???). Invitiamo i cittadini di Salerno a spendere a Salerno così aiutiamo i commercianti, tanto i “turisti” vengono, guardano, camminano e se ne vanno.

  • Sinceramente credo che questo Comitato possa giusto organizzare qualche sagra di quartiere…..
    Senza offesa, ma far parcheggiare 120 Pulman in centro città è pura follia!!!!!
    Paralizzare la città sarà un un’ottimo risultato, senza contare lo smog che respireremo tutti….
    Complimenti!!!!!!

  • 120 BUS AL GIORNO??? MA HO LETTO BENE??? MA SCUSATE, CHI CAZZO CI DEVE VENIRE IN QUESTA FOGNA DI CITTA’?????

  • Ma voi siete fuori di testa
    niente navette
    ma chi vuoi che venga a vedere ormai diventata festa di piazza
    anche i paesini nei dintorni fanno qualcosa di più caratteristico
    Aggiornatevi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.