Stampa
Ieri mattina, in prefettura, si è nuovamente riunito il comitato per l’ordine e la sicurezza, dopo le perplessità sollevate dal prefetto e dal questore circa il piano Sicurezza che l’amministrazione comunale intende mettere in atto. All’incontro, convocato dal vicario del prefetto D’Agostino – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – hanno partecipato il sindaco Vincenzo Napoli ed il suo capo staff, Enzo Luciano con i rappresentanti della società che si è aggiudicata la sicurezza, la Kls ed è stata l’occasione per definire ulteriori dettagli. Ultima novità riguarda l’assenza delle navette dallo stadio Arechi a piazza della Concordia, mentre è confermata la presenza degli autobus, per un numero massimo di 120 al giorno e che dovranno parcheggiare soltanto nel centro della città, tra via Ligea e parco Pinocchio. Sarà compito dell’autista verificare, a bordo del mezzo, il green pass prima di lasciare i turisti e i visitatori in città e proprio gli autisti avranno una responsabilità penale.

6 COMMENTI

  1. Pazzi scellerati, spero finiate uno ad uno in sala intensiva ,compresi i commercianti e organizzatori.

  2. Gli autisti saranno contentissimi e disponibilissimi…….
    Aspettiamo l’intervento dei sindacati…..

  3. Con la nuova variante Covid (che sembra pericolosa) con gli Ospedali ormai pieni, ancora pensiamo alle Luci d’Artista (ma di quali artisti???). Invitiamo i cittadini di Salerno a spendere a Salerno così aiutiamo i commercianti, tanto i “turisti” vengono, guardano, camminano e se ne vanno.

  4. Sinceramente credo che questo Comitato possa giusto organizzare qualche sagra di quartiere…..
    Senza offesa, ma far parcheggiare 120 Pulman in centro città è pura follia!!!!!
    Paralizzare la città sarà un un’ottimo risultato, senza contare lo smog che respireremo tutti….
    Complimenti!!!!!!

  5. 120 BUS AL GIORNO??? MA HO LETTO BENE??? MA SCUSATE, CHI CAZZO CI DEVE VENIRE IN QUESTA FOGNA DI CITTA’?????

  6. Ma voi siete fuori di testa
    niente navette
    ma chi vuoi che venga a vedere ormai diventata festa di piazza
    anche i paesini nei dintorni fanno qualcosa di più caratteristico
    Aggiornatevi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salerno[email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.