Stampa
Enrico Letta, segretario del Partito democratico, nel corso di un’intervista rilasciata ieri al Tg1 della Rai, ha rinnovato l’appello a vaccinarsi per scongiurare qualsiasi pericolo di nuove chiusure. «Lockdown? Il rischio c’è, però sono fiducioso perché fino adesso le scelte sono state giuste e abbiamo evitato semi lockdown come altri Paesi. Dobbiamo vaccinarci, facciamolo e eviteremo nuovi lockdown e la vita ripartirà».

3 COMMENTI

  1. il PD non poteva trovare di peggio un demente autentico,ma come si fa’ a dire vacciniamoci tutti se ogni poco esce una variante e si auspica una nuova vaccinazione,ma crede che la gente non ha il cervello per farsi un riassunto della situazione? a parte i vili attaccatissimi a qualsiasi cosa per non morire ma che nel contempo non pensano che iniettandosi vaccini non testati nel tempo corto o lungo possano portare a guai fisici gravi? ma il sign. letta si facesse la terza e quarta dose insieme a de luca possibilmente nel cervello che non hanno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.