Stampa
In merito all’aumento abnorme degli afflussi presso i centri vaccinali per l’attesa normativa sul green pass, l’Asl chiarisce che l’anticipo a 5 mesi riguarda unicamente il termine entro il quale va fatta la terza dose: entro 5 mesi dalla seconda somministrazione.
Non cambia, invece, assolutamente la durata della validità del green pass, che resta di 9 mesi. Pertanto, chi vuole anticipare la vaccinazione per paura che gli scada in green pass dopo il 5° mese, non ha motivo di vaccinarsi in anticipo.

3 COMMENTI

  1. Ma non sarebbe opportuno evitare file e assembramenti e magari provvedere a ripristinare prenotazioni?

  2. ieri all’augusteo folla ammassata, senza alcun controllo… organizzazione a dir poco molto approssimata, con una fila di due ore e più in attesa, anche a fronte di prenotazioni in essere. Poi comunicazioni contraddittorie ed allarmanti, comprese quella della possibile fine del numero dei vaccini disponibili. L’Asl ha brillato per inefficienza organizzativa…., a differenza di ciò che era avvenuto, nelle diverse sedi operative, in occasione della somministrazione della prima e della seconda dose …. e fuori in attesa, al freddo, senza alcun riparo e protezione, anche con diversi portatori di handicaps…..Spero che nei prossimi giorni si faccia decisamente meglio…..non dovrebbe essere impossibile….!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.