Stampa
Due uomini se le sono date di santa ragione davanti al Pronto soccorso dell’ospedale di Eboli. Sono arrivati alle mani perchè innamorati della stessa donna che, a quanto raccontavano ieri i testimoni oculari, è sposata con uno dei due duellanti. Ma avrebbe avuto qualche debolezza verso l’altro. Il classico triangolo – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – finito in una violenta lite.

2 COMMENTI

  1. Comunque erano già davanti al pronto soccorso quindi !PS ma davvero si pubblicano notizie così ?ma andiamo fate ridere i polli e poi i panni sporchi si lavano in famiglia e non in pubblica piazza

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.