Stampa
“Sono ancora giorni non semplici e siamo nel pieno di una pandemia che vede numeri crescenti in tutta Europa e anche nel nostro Paese, sia pure leggermente più bassi. Ancora in queste ore dovremo investire con ogni energia sulla vera leva che abbiamo, la campagna di vaccinazione: i numeri degli ultimi giorni sono incoraggianti e c’è una crescita delle terze e anche delle prime dosi”. Lo ha affermato – come riporta il sito web ansa.it – il ministro della Salute, Roberto Speranza, in un videomessaggio in occasione dell’evento Healthcare Summit del Sole 24 Ore.

6 COMMENTI

  1. non siamo mai usciti da questa pandemia e per di piu c’e’ un emerito cretino con tutto il ssn a fargli da spalla,parlavamo di doppia dose,ora c’e’ bisogno della terza dose e gia si parla di quarta,ma e’ meglio prendere il covid almeno ti levi il pensiero ma con questi dementi ci perdi la salute con queste vaccinazioni.

  2. Eppure sono convinto che se lo togliessero di mezzo a questa faccia da becchino e iettatore, il covidi scomparirebbe

  3. Fate un servizio sugli esentati della vaccinazione illustri . A salerno sono centinaia di medici e politici . Quando una vera inchiesta giornalistica?
    Basta buffonate su questi pseudo politici

  4. Buonasera, se non ricordo male due anni fa eravamo in pandemia, un anno fa eravamo in pandemia, oggi siamo in pandemia e questo personaggio ancora rompe i cosiddetti.
    Ma non dovevamo raggiungere l’immunità di gregge per stare tranquilli????
    La verità è che i vaccini non funzionano e comunque non sappiamo che cosa ci iniettano, non lo sanno nemmeno loro.
    Questa è la degna fine che facciamo in mano a questi ignoranti, incompetenti ma soprattutto truffaldini.
    Come dissi all’inizio per i governi e dico tutti, l’emergenza deve durare 30 anni, così ogni occasione è buona per tirare su qualche moneta!!!

    PS sulla faccia da becchino sono d’accordo con Anonimo, questo porta pure sfiga.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.