Covid, Speranza: “Giorni non semplici, siamo nel pieno di una pandemia”

Stampa
“Sono ancora giorni non semplici e siamo nel pieno di una pandemia che vede numeri crescenti in tutta Europa e anche nel nostro Paese, sia pure leggermente più bassi. Ancora in queste ore dovremo investire con ogni energia sulla vera leva che abbiamo, la campagna di vaccinazione: i numeri degli ultimi giorni sono incoraggianti e c’è una crescita delle terze e anche delle prime dosi”. Lo ha affermato – come riporta il sito web ansa.it – il ministro della Salute, Roberto Speranza, in un videomessaggio in occasione dell’evento Healthcare Summit del Sole 24 Ore.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • non siamo mai usciti da questa pandemia e per di piu c’e’ un emerito cretino con tutto il ssn a fargli da spalla,parlavamo di doppia dose,ora c’e’ bisogno della terza dose e gia si parla di quarta,ma e’ meglio prendere il covid almeno ti levi il pensiero ma con questi dementi ci perdi la salute con queste vaccinazioni.

  • Eppure sono convinto che se lo togliessero di mezzo a questa faccia da becchino e iettatore, il covidi scomparirebbe

  • Fate un servizio sugli esentati della vaccinazione illustri . A salerno sono centinaia di medici e politici . Quando una vera inchiesta giornalistica?
    Basta buffonate su questi pseudo politici

  • Grande ministro. Siamo tutti con te. E speriamo già da lunedì di vaccinare tutti i bambini.

  • Buonasera, se non ricordo male due anni fa eravamo in pandemia, un anno fa eravamo in pandemia, oggi siamo in pandemia e questo personaggio ancora rompe i cosiddetti.
    Ma non dovevamo raggiungere l’immunità di gregge per stare tranquilli????
    La verità è che i vaccini non funzionano e comunque non sappiamo che cosa ci iniettano, non lo sanno nemmeno loro.
    Questa è la degna fine che facciamo in mano a questi ignoranti, incompetenti ma soprattutto truffaldini.
    Come dissi all’inizio per i governi e dico tutti, l’emergenza deve durare 30 anni, così ogni occasione è buona per tirare su qualche moneta!!!

    PS sulla faccia da becchino sono d’accordo con Anonimo, questo porta pure sfiga.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.