Genitori separati e in crisi economica: contributo fino a 800 euro al mese

Stampa

L’emendamento della Lega a prima firma Matteo Salvini per l’istituzione di un fondo per genitori separati – come riporta il sito web ilsole24ore.com – entra nel dl fiscale approvato nella notte dalle commissioni Finanze e Lavoro. «È stato, finalmente e definitivamente, approvato in Commissione il mio emendamento per aiutare i genitori separati messi in crisi dalle conseguenze del Covid: riceveranno un aiuto economico fino a 800 euro al mese per pagare l’assegno di mantenimento a figli o ex coniugi, in caso di difficoltà economiche. Dalle parole ai fatti», ha detto il leader della Lega Matteo Salvini.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fatemi capire una cosa, ma in Italia bisogna essere fuori dal normale per avere qualcosa? La famiglia tradizionale oggi è fuori moda, come andare a lavorare, mentre chi non ne ha voglia si prende il reddito di cittadinanza. Sinceramente io mi sono rotto i coglioni ad essere una persona normale e onesta.

  • Subito a emettere sentenza ma quanti secondo te hanno trovato lavoro ?e quanti veramente sono in condizioni economiche disagiate ma prima di parlare rifletti !non dare sentenze senza conoscere la situazione di persone che veramente hanno bisogno almeno di un po’ di sollievo economico !PS spero che almeno tu sei molto agitato economicacamente te lo auguro

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.