Salernitana, Arechi terra di conquista con Colantuono in panchina: 4 ko in 4 gare

Stampa
Con quella di ieri sera contro la Juventus sono quattro le sconfitte consecutive casalinghe per la Salernitana. Sotto la gestione tecnica di Colantuono i granata non hanno racimolato alcun punto tra le mura amiche e il Principe degli stadi è diventato terra di conquista per qualsiasi avversario. Ruolino di marcia da brividi per Di Tacchio e compagni con il nuovo allenatore in panchina: l’Arechi è stato espugnato, in rapida successione, da Empoli, Napoli, Sampdoria e Juventus. Nove le reti complessivamente incassate da Belec, appena due i gol segnati dai granata in questa striscia di sconfitte di fila. Peraltro, nelle ultime tre gare interna la Salernitana non è mai riuscita a segnare, a ulteriore conferma dello scarso feeling con la porta avversaria, tanto da risultare ultima anche nella classifica dei gol realizzati (appena undici).

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • via castori, via colantuono… ma fabiani quando se ne va?
    via il solo ed unico responsabile di tutta questa assurda situazione!
    via fabiani via

  • xché avevate qualche dubbio? questa salernitana solo Castori la poteva guidare, senza nulla togliere a Colantuono messo lì da Lituto, un pó come la ducati solo Stoner è riuscito a vincere, scusate il gioco di parole

  • non e’ l’allenatore a fare testo ma una squadra che perderebbe anche con una squadra di mezza classifica di srie B,lotito e’ questo speculatore e affarista,ma avendo la lazio sai quanto se ne fotte della salernitana? solo i dementi vanno ancora allo stadio e la proprieta’ cosi’ li vuole affezzionati e fessi.

  • Guardate il lato positivo….Martedi contro il Milan,diventerà capolista della serie B.?????

  • È stato tutto inutile mandare via Castori, e comunque anche se venisse Conte , Mancini, o qualche altro allenatore affermato ,con questi giocatori a disposizione miracoli non se ne possono fare.Questa e’ la triste realtà.

  • X Runner….hai ragione dopo la prossima partita con il Milan saremo primi in classifica come presenze di tifosi in trasferta e come passione e dignità….invece la tua squadra del cuore (e sui suoi siti dovresti andare a commentare) rischia anche quest’anno di vincere un tubo…caro dieci piani di morbidezza.
    Per quanto riguarda Castori è stato trattato in maniera ingrata dalla “società” dopo la cavalcata dell’anno scorso, gli hanno concesso solo otto partite, non tenendo conto che in ritiro è dovuto partire con mezza primavera e che i primi acquisti sono arrivati ad una settimana dall’inizio del campionato….non credo che Colantuono abbia migliorato qualcosa…anzi!!! Il male comunque rimane sempre in quel personaggio che da dieci anni ci sta succhiando pure l’anima (pagano solo gli allenatori di turno lui sta sempre lì), pochi lo criticano, molti sono suoi “sudditi”, questa è la vera vergogna….via tutti da Salerno, altrimenti non ci sarà mai un futuro.

  • Alcune nullità salernitane che si dichiarano giornalisti commentatori opinionisti esperti ecc hanno ancora la faccia di me…. a di attaccare la stragrande maggioranza di appassionati della bersagliera che sono disgustati dei laziali.

  • dieci piani di morbidezza per noi, 10 kili di carta vetro per voi! facitev e cunt

    sperate addirittura di perdere con il milan per fottere altri…che pochetta cosa siete

    si si, vado a vendere i cazettini e studio matematica e non sappiamo scrivere e mangiamoci il sapone…voi intanto sconfitti dall inizio, perdenti inside looserS

  • xds10s. Molti nemici molto onore se vieni a commentare su questo sito granata. Noi non c’è ne frega niente del NAPOLILLO e soprattutto di una delle squadrette della provincia nord da dove scrivi. Se siamo sconfitti dall’inizio non è certo colpa di noi tifosi ma soprattutto dei giochi sporchi di questo “calcio moderno” perchè non è normale non permettere di confermare calciatori che hanno vinto lo scorso campionato per il solo fatto di essere tesserati con la Lazio. POI PER TUA CONOSCENZA NOI NON MANGIAMO IL LIMONE COME DICI TU ANDREMO AI TIFARE I NOSTRI COLORI (IN PARTICOLARE CON UNA NUOVA SOCIETA’) A PRENSCINDERE DAL FATTO CHE SIAMO VIRTUALMENTE GIA’ RETROCESSI. IL LIMONE LO MANGIATE VOI SCHIATTANDO DALL’INVIDIA PER LE NOSTRE COREOGRAFIE, PER LA NOSTRA PASSIONE CHE NON HA CATEGORIA…NON TIFIAMO PER GLI SQUADRONI MA SOLO PER I GRANATA. MA QUESTO NON LO CAPISCI VERO?

  • Ueeee chi non poteva mancare? Il signor d10s grande soggettone complessato nullità fallito, non ce la fai proprio eh? Se non scrivi non esisti, ormai l’abbiamo capito che nella vita reale sei un povero cristo pieno di problemi, vedi che esistono gruppi d’ascolto che ti possono aiutare, non devi vergognarti, non c’è da vergognarsi a chiedere aiuto quando uno sta combinato come te.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.