Stampa
Salernitana-Juventus è stata anche l’occasione, sugli spalti dell’Arechi, sia prima che durante la partita, per un omaggio ad Andrea Fortunato, indimenticato terzino salernitano, affermatosi proprio con la maglia a strisce bianconere, stroncato da leucemia fulminante. Nell’anello inferiore della tribuna c’è stato uno scambio della maglia con il numero 3 e con il cognome di Andrea, tra il presidente del Centro Coordinamento Salernitana Riccardo Santoro e Carmine Cuomo, presidente dello Juventus Club Andrea Fortunato di Salerno. Al 3′ di gioco, poi, sia la curva Sud Siberiano che la curva Nord, occupata nell’anello inferiore dai tifosi della Juventus, hanno esposto lo striscione «Insieme per Andrea».

1 COMMENTO

  1. Bella iniziativa complimenti ai due Presidenti di club…..
    Ma non per essere polemico…..ma lo sono
    Le due Società assenti ,nessun impegno, Nedved, il Generale e qualche altro mercenario di questo Calcio conoscono la storia di questo ragazzo Salernitano???
    Forse le due società avrebbero dovuto dare più peso al ricordo di Andrea…..
    La juve ??????
    La squadra che pretese soldi per partecipare ad un mini torneo di beneficenza in nome di Andrea……
    Ho detto tutto!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.