Scarica divano al Parco Archeologico di Nocera Superiore, pizzicato dalle telecamere

Stampa

Gli accertamenti in corso da parte della Polizia Locale fanno il paio con la rabbia del sindaco di Nocera Superiore. «Mi auguro che l’inciviltà di questa persona venga punita – dichiara Giovanni Maria Cuofano – disfarsi di un divano in questo modo, di notte, come un furfante, quando c’è un servizio gratuito per lo smaltimento degli ingombranti è davvero vergognoso, con l’aggravante di averlo abbandonato accanto ad uno dei nostri siti archeologici.

Di fronte alla maggioranza dei cittadini rispettosi e responsabili c’è ancora una risicata minoranza che pensa di poter essere più furba degli altri, ma non è affatto così. Ancora una volta le telecamere della videosorveglianza urbana hanno funzionato a dovere – prosegue Cuofano – dando alla Polizia Locale una prova visiva dalla quale partire per le indagini».

Il servizio ingombranti a disposizione dei cittadini è gratuito ed è fruibile previa prenotazione al call center, anch’esso gratuito, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 ed il martedì e giovedì anche di pomeriggio, dalle 16 alle 18. Il Numero Verde Gratuito da comporre per chiedere il ritiro a domicilio dei materiali ingombranti è l’800444088.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ha pensato di lasciarlo lì se qualcuno voleva sedersi ! multa esemplare per questo personaggio !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.