Serie A, l’Inter batte lo Spezia e tiene ancora in gioco la Salernitana

Stampa
Dopo la vittoria della Juve di ieri a Salerno e la goleada Atalanta al Venezia e il tris viola alla Samp oggi prosieguo del turno infrasettimanale di A. Alle 18.30 vittoria Inter sullo Spezia e colpo Bologna vincendo contro la Roma. In serata Sassuolo Napoli e Genoa Milan

Martedì 30 novembre

Fiorentina-Sampdoria 3-1 (15′ Gabbiadini, 23′ Callejon, 33′ Vlahovic, 45′ Sottil)
Atalanta-Venezia 4-0 (7′, 13′, 67′ Pasalic, 57′ Koopmeiners)
Salernitana-Juventus 0-2 (21′ Dybala, 70′ Morata)
Hellas Verona-Cagliari 0-0

Mercoledì 1 dicembre

Inter-Spezia 2-0 (36′ Gagliardini, 58′ rig. Lautaro)
Bologna-Roma 1-0 (35′ Svanberg)

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • la retrocessione era segnata dall’inizio,solo noi poveri appassionati innammorati della salernitana potevamo permettere questa schifezza dei trustee per la vendita e la figc e’ colpevole ugualmente permettendo l’ingresso di una squadra che e’ da retrocessione diretta e falsa il campionato,ma tutta l’italia e’ governata da ladri e corrotti e il calcio non poteva sfuggire alla regola dell’essere italiani.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.